Cagliari-Godin, solo una riduzione dell'ingaggio potrebbe portare al lieto fine - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Godin, solo una riduzione dell’ingaggio potrebbe portare al lieto fine

Pubblicato

su

Godin non ha intenzione di lasciare il Cagliari ma potrebbe essere proprio una sua decisione a porre il lieto fine alla vicenda

Diego Godin non ha alcuna intenzione di lasciare il Cagliari a cui è legato da un altro anno di contratto ma potrebbe essere proprio una sua “drastica” decisione a porre il lieto fine a un braccio di ferro con la società che dura da mesi. Secondo La Nuova Sardegna, infatti, il difensore della Celeste ha il suo futuro tra le sue mani e per restare in rossoblù avrebbe di fronte due possibilità: accettare la riduzione del suo lauto ingaggio oppure spalmarlo in più anni in modo da non mettere in difficoltà le casse del Cagliari.

Tutto dipende da Godin, i tifosi continuano a sperare nella sua permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.