Cagliari, Godin saluta l'Inter sui social - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Social

Cagliari, Godin saluta l’Inter sui social

Pubblicato

su

Godin, in arrivo al Cagliari dall’Inter, ha dedicato un post alla propria ex squadra su Instagram. E tra i commenti spunta Nainggolan…

Diego Godin è sulla strada per Cagliari. Il centrale uruguaiano sbarcherà in Sardegna in serata per diventare ufficialmente un calciatore rossoblù dopo la parentesi di un anno vissuta all’Inter. E proprio alla sua ex squadra ha dedicato, su Instagram, un lungo post di ringraziamento indirizzato a società, tifosi e compagni. Nei commenti, intanto, spunta anche l’in bocca al lupo di Radja Nainggolan, a cui decine di tifosi rossoblù hanno risposto pregandolo di tornare: le strade dei due si incrocieranno nuovamente a breve?

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

https://www.instagram.com/p/CFhfQq1gV8s/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.