Cagliari, Godin e Caceres out: squadra affidata a Joao Pedro
Connettiti con noi

News

Cagliari, Godin e Caceres out: squadra affidata a Joao Pedro

Pubblicato

su

Con Godin e Caceres non convocati, il Cagliari dovrà affidarsi quasi esclusivamente al capitano Joao Pedro contro la Juventus

Il secondo KO consecutivo per 4-0 ha fatto aperto la polveriera in casa Cagliari. Il direttore sportivo Stefano Capozucca è stato molto chiaro con il suo spogliatoio, dichiarando che alcuni giocatori non sono degni di indossare la maglia rossoblù. Detto fatto e, per l’appunto, il mister Mazzarri ha deciso di non convocare Godin e Caceres. Il primo, con un ingaggio ritenuto ancora troppo alto, non sta entusiasmando il club. Il secondo, invece, non ha avuto un buon impatto con la Sardegna e a gennaio cercherà altrove.

L’unico che potrebbe trascinare la squadra – come ricorda stamattina La Gazzetta dello Sport – è il capitano Joao Pedro. Il perno portante di tutti, sopratutto per l’attacco che non sta andando proprio bene, con solo due reti realizzate nelle ultime cinque partite giocate.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.