Godin Cagliari, croce e delizia: bivio tra tifosi e società
Connettiti con noi

News

Godin Cagliari, croce e delizia: bivio tra tifosi e società

Pubblicato

su

Diego Godin ha mostrato le sue vere qualità nella gara tra Cagliari e Pisa: i tifosi lo esaltano, la società vuole mandarlo via

Diego Godin ha finalmente fatto il suo ritorno. Il giocatore ha dimostrato tutte le sue qualità nella gara di sabato sera di Coppa Italia tra Cagliari e Pisa. Il difensore è stato anche protagonista della seconda rete al 36′ per la quale tutti i sostenitori rossoblù si sono alzati e gli hanno riservato un lungo applauso.

Se da una parte i tifosi lo acclamano, dall’altra la società lo vuole mandare via. Gli ultimi tentativi – secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – sarebbero indirizzati verso la Fiorentina – e lo scambio con German Pezzella – e Real Betis. L’uruguaiano, però, non ne vuole sapere e vuole restare in Sardegna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.