Cagliari-Godin, accordo raggiunto? La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Godin, accordo raggiunto? La situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari e Diego Godin continuano a lavorare sul contratto del difensore. Ecco la strategia perseguita dal Faraone

Godin sì o Godin no? La situazione tra il difensore uruguaiano e il Cagliari, dopo i battibecchi estivi, sembra essersi finalmente distesa grazie al raggiungimento di un accordo. Secondo quanto riportato stamane da La Gazzetta dello Sport, le parti, in questi giorni, starebbero continuando a lavorare sul contratto del difensore. In che modo? Con un adeguamento che prevede l’attuale ingaggio del giocatore, considerato oneroso per le casse della società, spalmato in una stagione in più.

Diego Godin, ancora incerto sul suo futuro in rossoblù, avrebbe deciso di inserire nel contratto una clausola che gli consentirebbe di andar via dalla squadra gratuitamente e senza problemi in qualsiasi momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.