Giovanili, il programma del weekend - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Giovanili, il programma del weekend

Pubblicato

su

Il programma del weekend delle formazioni del settore giovanile del Cagliari: sosta per la Primavera, gli Under 17 in casa contro l’Udinese

Weekend di calcio a tinte rossoblù nonostante la sosta per le Nazionali abbia fermato Serie A e campionato Primavera. Sono cinque le formazioni del vivaio del Cagliari che domenica scenderanno in campo nei rispettivi campionati. Gli Under 17 di Martino Melis, terzi in classifica due lunghezze sotto la capolista Cesena, cercheranno di accorciare il gap a Monastir contro l’Udinese (fischio d’inizio alle 10:30). Doppia sfida interna per Under 16 e Under 15, che ad Asseminello ospiteranno i pari età del Bologna. Gli U15 allenati da Bellinzaghi scenderanno in campo alle 11, gli U16 di Suazo saranno impegnati alle 15. Nella mattinata di domenica giocheranno anche le due formazioni Under 14 rossoblù: la squadra inserita nel girone D giocherà al Centro di Formazione Cagliari Calcio di Alghero contro la Pizzinnos Macomer, quella del girone C sarà invece impegnata sul campo del Libertas Barumini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.