Cagliari, le partite delle giovanili: Primavera a Mandas contro il Genoa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, le partite delle giovanili: Primavera a Mandas contro il Genoa

Pubblicato

su

Le partite del settore giovanile del Cagliari. La Primavera riceve domani (ore 14) il Genoa a Mandas: i 23 convocati di Max Canzi

Nel weekend del settore giovanile del Cagliari, scendono in campo solamente la Primavera e le due Under 14. Si parte domani con i ragazzi di Max Canzi, che alle 14 ricevono il Genoa allo stadio “Renato Raccis” di Mandas per la 14ª giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore rossoblù ha anche reso note le convocazioni: sono 23 i giocatori a disposizione per la sfida contro i liguri. Domenica, invece, l’Under 14 del girone A sarà impegnata alle 9 in trasferta contro l’Esseci Sigma. Nel girone D, alla stessa ore, match esterno contro la Lanteri Sassari. Restano a riposo Under 17, Under 16 e Under 15.

Le partite del settore giovanile

SABATO 12 GENNAIO
Primavera 1: 14ª giornata, Cagliari-Genoa, Stadio “Renato Raccis”, Mandas, ore 14.

DOMENICA 13 GENNAIO
Under 14 girone A: 16ª giornata, Esseci Sigma-Cagliari, Campo “Mulinu Becciu”, Cagliari, ore 9;
Under 14 girone D: 16ª giornata, Lanteri Sassari-Cagliari, Campo “Vergine Pompei”, Sassari, ore 9.

Primavera, i 23 convocati di Max Canzi

L’elenco completo dei 23 convocati di Max Canzi per la partita contro il Genoa di domani, in programma alle 14 a Mandas per la 14ª giornata del campionato Primavera.

Portieri: Antonucci, Cabras, Daga.
Difensori: Aly, Boccia, Cadili, Carboni, Ingrosso, Kouadio, Peressutti, Porru.
Centrocampisti: Camara, Dore, Kanyamuna, Ladinetti, Lella, Lombardi, Marongiu.
Attaccanti: Contini, Gagliano, Manca, Marigosu, Verde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.