Cagliari, le partite delle giovanili: la Primavera riceve l’Empoli

cagliari primavera
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Il programma del settore giovanile del Cagliari Calcio nel fine settimana. Domani ad Asseminello la Primavera ospita l’Empoli

Il fine settimana delle giovanili del Cagliari Calcio è già cominciato ieri, con la vittoria dell’Under 16 per 3-0 ad Asseminello sui pari età del Brescia. Protagonista del match Sabino, autore di una tripletta. È stato invece rinviato il match degli Under 15, che avrebbero dovuto affrontare sempre le Rondinelle. Domani toccherà alla Primavera, che alle 15 riceve ad Asseminello i pari età dell’Empoli. I rossoblù, dopo aver battuto la Sampdoria sabato scorso, puntano al bis. Il match non verrà trasmesso da Sportitalia.

U17 – Domenica toccherà invece all’Under 17, reduce dalla vittoria di Padova. Nella quinta giornata di campionato, i cagliaritani ospitano ad Assemini il Venezia alle 10.30.

U14 – A livello regionale, in campo anche le due Under 14. La squadra del girone A gioca domani ad Asseminello contro la San Paolo, alle ore 18. I rossoblù del girone D sfidano il C.U.S. Sassari alle 9 al campo “Pino Cuccureddu”. Per entrambe si tratta della terza giornata di campionato.

Il programma del settore giovanile

SABATO 6 OTTOBRE

Primavera, 4ª giornata: CagliariEmpoli; Centro Sportivo Asseminello, ore 15.
Under 14 Girone A,  3ª giornata: CagliariSan Paolo; Centro Sportivo Asseminello, ore 18.

DOMENICA 7 OTTOBRE

Under 17, 5ª giornata: Cagliari-Venezia; Centro Sportivo Asseminello, ore 10.30.
Under 14 Girone D, 3ª giornata: Cagliari-C.U.S  Sassari; Campo Pino Cuccureddu loc. Maria Pia, ore 9.

Articolo precedente
ionita cagliariMoldavia, Ionita convocato per la Nations League
Prossimo articolo
romagna italia under 21 cagliariItalia U21, chiamata per Romagna