Cagliari, Gigi Riva resta presidente onorario - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Gigi Riva resta presidente onorario

Pubblicato

su

Anche questa stagione il Cagliari avrà un presidente onorario. Il ruolo è stato nuovamente assegnato alla leggenda Gigi Riva

Anche la stagione 2020/21 vede la presenza di un presidente onorario all’interno della società Cagliari Calcio. Il ruolo è stato nuovamente assegnato alla leggenda, all’eroe dello Scudetto del 69/70 Gigi Riva. Lo ha deciso l’assemblea dei soci del Club rossoblù che si è riunita due giorni fa per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 30 giugno 2020. Rombo di Tuono, dopo la conferma della sua carica, ha rilasciato poche ma forti dichiarazioni, facendo trasparire ancora una volta tutto il suo amore per la squadra isolana e per la Sardegna stessa: «Sono molto contento ed onorato di poter proseguire a rappresentare il Cagliari».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.