Cagliari, approvato il bilancio: Filucchi e Delogu lasciano il CdA
Connettiti con noi

News

Cagliari, approvato il bilancio: Filucchi e Delogu lasciano il CdA

Pubblicato

su

Il Cagliari approva il proprio bilancio d’esercizio e rinnova il Consiglio d’Amministrazione: lasciano Filucchi e Delogu, subentrano Passetti e Manunta

Il Cagliari annuncia, tramite il proprio sito, l’approvazione del bilancio d’esercizio al 30 giugno 2020. La società ha inoltre rinnovato il proprio Consiglio d’Amministrazione: lasciano il club l’ex vicepresidente Stefano Filucchi e Massimo Delogu, subentrano in qualità di consiglieri il direttore generale Mario Passetti e l’imprenditore Alessandro Manunta. Viene inoltre confermata la Presidenza onoraria di Gigi Riva. Di seguito l’elenco dei componenti del nuovo Consiglio d’Amministrazione:

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Luigi Riva, Presidente Onorario
Tommaso Edoardo Giulini, Presidente
Fedele Usai, Vice Presidente
Carlo Catte, Amministratore Delegato
Pasquale Lavanga, Consigliere
Alessandro Manunta, Consigliere
Mario Passetti, Consigliere
Nicola Riva, Consigliere
Stefano Signorelli, Consigliere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.