Gigi Riva: «Come vedo il mio Cagliari? Quest'anno è valido»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Gigi Riva: «Come vedo il mio Cagliari? Quest’anno è valido»

Pubblicato

su

Gigi Riva, storica bandiera del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista in merito al Cagliari

Gigi Riva, storica bandiera del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un’intervista rilasciato alla Nuova Sardegna in merito al Cagliari e all’inizio del nuovo campionato.

SERIE A – «La Serie A deve seguire la strada tracciata da Mancini? Certamente, dovrebbe essere così. Mancini ha costruito una squadra vincente, l’ha fatta giocare bene e ci ha divertiti e tutto questo con giocatori presi da squadre italiane. Molti dei quali, giovani? Vuol dire che ci sono anche in Italia e che sono bravi. Sono campioni d’Europa, siamo campioni d’Europa. Facciamoli giocare. Sì, ho buone sensazioni per questo campionato. Sarà il campionato dei grandi allenatori che ritornano come Sarri, Mourinho, Spalletti e Allegri? Sono nomi che in Italia hanno già fatto benissimo e vogliono confermarsi. Sarà una bella sfida e di sicuro nelle conferenze stampa i giornalisti non si annoieranno».

BARELLA E SIRIGU – «Qual è il mio augurio a Sirigu e Barella? Gli auguro di far bene, e di mantenere la maglia azzurra».

CAGLIARI – «Come vedo il suo Cagliari? Bene, lo vedo bene. L’anno scorso aveva una buona squadra, anche se ancora non mi spiego come possa aver perso tanti punti a metà strada. Era partito bene poi ha avuto un drammatico calo ma si è ripreso alla grande nel finale ed è da quella rincorsa che deve ripartire perché il gruppo c’è, ed è valido».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.