Cagliari già al lavoro: martedì c'è l'Inter - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari già al lavoro: martedì c’è l’Inter

Pubblicato

su

Subito in campo dopo l’importantissima vittoria di ieri: il Cagliari ha iniziato stamani ad Assemini la preparazione in vista della trasferta in casa dell’Inter

L’adrenalina del successo contro l’Udinese, fondamentale per la classifica, va scaricata subito in campo. Il calendario chiama, il Cagliari risponde iniziando subito la mini-preparazione che porterà i rossoblù alla sfida di martedì sera a San Siro. In vista della gara contro l’Inter, la truppa guidata da Diego Lopez si è ritrovata già stamani sui campi di Assemini per mantenere le gambe calde. Chi ha giocato ieri si è dedicato al lavoro di scarico, mentre tutti gli altri si sono impegnati in esercitazioni uno contro uno e partitella conclusiva. Ancora out i tre infortunati che avevano già saltato il match di ieri: come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio non hanno preso parte agli allenamenti Deiola, Dessena e Farias.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.