Cagliari-Genoa, domani il via alla vendita dei biglietti
Connettiti con noi

News

Cagliari-Genoa, domani il via alla vendita dei biglietti

Pubblicato

su

Il Cagliari ha reso noto tramite una nota sul proprio sito ufficiale, le modalità e i prezzi dei biglietti per la gara contro il Genoa

Saranno disponibili a partire da domani martedì 17 settembre, i biglietti per la gara della 4ª giornata di campionato contro il Genoa in programma venerdì alle 20:45 alla Sardegna Arena. A renderlo noto è il club rossoblu attraverso una nota ufficiale. I tagliandi saranno disponibili all’interno della piattaforma TicketOne, mentre il botteghino della Sardegna Arena aprirà due ore prima della gara. Tante le promozioni riservate a Donne, Under18, Over65 e Diversamente Abili, promozioni che potranno essere applicate solo presso lo store di Piazza L’Unione Sarda. I tifosi Under12 potranno accedere ad ogni settore dello stadio pagando 10€.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.