Cagliari, nel mirino c'è il Genoa: ultima gara per concludere con il sorriso
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa al Genoa: l’ultima gara per concludere con il sorriso

Pubblicato

su

Il Cagliari sta limando gli ultimi dettagli in vista dell’ultima sfida contro il Genoa: imperativo concludere in bellezza

Il Cagliari vuole concludere il campionato in bellezza e quale migliore occasione per ospitare il Genoa questa sera (ore 20:45) tra le mura della Sardegna Arena. Una sfida importante per entrambe le compagini che sono ormai matematicamente salve, ma con la voglia di togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

In caso di vittoria e di risultati favorevoli dagli altri campi – ricorda La Nuova Sardegna – gli isolani potrebbero chiudere la stagione piazzandosi al dodicesimo posto, risultato impensabile fino a due mesi fa. Da un punto di vista economico, invece, l’attuale sedicesimo posto della squadra guidata da Semplici garantisce 3,2 milioni di euro. Man mano che si sale, ovviamente, la “pagnotta” diventa più sostanziosa: da 3,6 milioni del quindicesimo posto fino a 5 milioni per il dodicesimo. Insomma, l’obiettivo salvezza è raggiunto ma con dei numeri così ci sarà da lottare anche nell’ultimo match della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.