Cagliari, meritate vacanze: rossoblù chiudono la stagione con una sconfitta
Connettiti con noi

News

Cagliari, meritate vacanze: i rossoblù salutano la stagione con una sconfitta

Pubblicato

su

Il Cagliari prepara le valigie per le meritate vacanze dopo l’impresa firmata Semplici: gli isolani chiudono con una sconfitta

Il Cagliari può finalmente andare in vacanza dopo una stagione tutt’altro che tranquilla. Gli isolani, però, chiudono il campionato con una sconfitta contro il Genoa tra le mura della Sardegna Arena che potrebbe valere qualche milione di euro in meno per la società di Giulini.

Tuttavia – come ricorda la Nuova Sardegna – i rossoblù sono stati salutati e applauditi da un gruppo gremito di tifosi davanti allo stadio, consapevoli del fatto che anche il prossimo anno il Cagliari giocherà nuovamente in Serie A, grazie all’impresa firmata Leonardo Semplici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.