Cagliari-Frosinone, i convocati di Maran: Cacciatore non ce la fa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Frosinone, i convocati di Maran: Cacciatore non ce la fa

Pubblicato

su

Sono 22 i calciatori del Cagliari inseriti dal tecnico Maran nella lista dei convocati per il match col Frosinone: out Cacciatore oltre agli squalificati

Le assenze del Cagliari in vista della partita di domani al cospetto del Frosinone derivano prevalentemente dalle decisioni del giudice sportivo: Rolando Maran non potrà contare infatti sugli squalificati Barella, Pellegrini e Pisacane. A loro si aggiungono il lungodegente Castro e Cacciatore che non è riuscito a recuperare. Sono così 22 i rossoblù convocati per CagliariFrosinone (QUI tutte le informazioni per seguire il match). Questa la lista completa: Rafael, Bradaric, Cigarini, Cerri, Joao Pedro, Birsa, Klavan, Aresti, Oliva, Padoin, Ionita, Lykogiannis, Ceppitelli, Faragò, Leverbe, Deiola, Cragno, Pavoletti, Despodov, Srna, Romagna, Théréau.

LA CONFERENZA DI MARAN ALLA VIGILIA

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.