Cagliari, il fotoracconto della prima giornata ad Aritzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il fotoracconto della prima giornata ad Aritzo

Pubblicato

su

Primo allenamento della stagione per il Cagliari di Rolando Maran. Arrivati ad Aritzo nel primo pomeriggio, i rossoblù sono subito scesi in campo allo “Stadio del Vento”

Aritzo ritrova il Cagliari per il quarto anno consecutivo. I rossoblù sono arrivati a destinazione intorno alle 16, poi subito in campo alle 17.30 per la prima sgambata stagionale. Corsetta, stretching e qualche lavoro col pallone tra i piedi. Buona la prima per il tecnico Rolando Maran. Al termine dell’allenamento l’allenatore trentino, visibilmente sorpreso dal clima e dall’organizzazione di Aritzo, ha fatto il punto della situazione ai microfoni dei giornalisti presenti all’allenamento. Lavorare, lavorare e ancora lavorare: questo il mantra di Maran, che ha preferito non soffermarsi sulle trattative di mercato.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.