Maran colpito da Aritzo: «Non mi aspettavo di trovare un posto così bello» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran colpito da Aritzo: «Non mi aspettavo di trovare un posto così bello»

Pubblicato

su

Primo allenamento agli ordini di Maran per i rossoblù. Il tecnico svela i piano di lavoro: «Aumenteremo progressivamente i carichi». Poi glissa sul mercato

Prime parole dal pre-ritiro di Aritzo per il tecnico Rolando Maran. L’allenatore trentino ha parlato a margine dell’allenamento serale dei rossoblù: «Dal primo giorno bisogna dare le prime indicazioni alla squadra. In questi giorni valuterò alcuni calciatori, allenandoli potrò conoscerli meglio. È presto per parlare di rinforzi, prima voglio capire bene le potenzialità dei ragazzi a disposizione. Cerri? Vediamo, io però parlo solo dei giocatori del Cagliari. In questi giorni alzeremo un po’ i ritmi. Qui ad Aritzo il lavoro aumenterà progressivamente per poi culminare quando saremo in montagna, a Pejo. Ci faremo trovare pronti per l’inizio della stagione. L’accoglienza di Aritzo? Non mi aspettavo di trovare un posto così bello dove poter lavorare. C’è un campo stupendo, ho trovato le condizioni ideali. In questi primi giorni da allenatore del Cagliari sono piacevolmente colpito da tutto quello che mi circonda».

Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.