Cagliari, primo allenamento ad Aritzo: inizia l'era Maran - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, primo allenamento ad Aritzo: inizia l’era Maran

Pubblicato

su

Prime sgambate della stagione per il Cagliari che allo Stadio del Vento ha inaugurato il ritiro con una seduta pomeridiana di allenamento

Dopo l’arrivo in pullman ad Aritzo nel primo pomeriggio, i giocatori del Cagliari hanno cominciato oggi a prendere confidenza con il prato dello Stadio del Vento che li ospiterà fino a lunedì. La prima parte della preparazione estiva, che proseguirà poi in quel di Pejo, è iniziata ufficialmente alle 17:30 quando i rossoblù hanno cominciato il riscaldamento. Poi il campo, naturalmente, con piccoli scatti per sciogliere le gambe e una lunga fase dedicata ai torelli: esercizi questi eseguiti con variazioni sul tema, prima a uno e poi a due uomini in mezzo. In gruppo naturalmente anche gli ultimi arrivati Castro e Srna. Agli ordini dello staff tecnico guidato da Rolando Maran, il gruppo ha lavorato dividendosi in tre “squadre” composte da otto giocatori ciascuna. Poi qualche minuto di corsa defaticante, acqua per tutti e infine stretching a centrocampo. Da domani si inizierà a fare sul serio con la prima doppia seduta d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.