Connect with us

News

Cagliari, il fotoracconto della prima giornata ad Aritzo

Published

on

Primo allenamento della stagione per il Cagliari di Rolando Maran. Arrivati ad Aritzo nel primo pomeriggio, i rossoblù sono subito scesi in campo allo “Stadio del Vento”

Aritzo ritrova il Cagliari per il quarto anno consecutivo. I rossoblù sono arrivati a destinazione intorno alle 16, poi subito in campo alle 17.30 per la prima sgambata stagionale. Corsetta, stretching e qualche lavoro col pallone tra i piedi. Buona la prima per il tecnico Rolando Maran. Al termine dell’allenamento l’allenatore trentino, visibilmente sorpreso dal clima e dall’organizzazione di Aritzo, ha fatto il punto della situazione ai microfoni dei giornalisti presenti all’allenamento. Lavorare, lavorare e ancora lavorare: questo il mantra di Maran, che ha preferito non soffermarsi sulle trattative di mercato.

 

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×