Cagliari, ecco Vlahovic: la sua prima doppietta nel giorno più bello
Connettiti con noi

News

Cagliari, ecco Vlahovic: la sua prima doppietta nel giorno più bello

Pubblicato

su

Cagliari, ecco Vlahovic: la sua prima doppietta nel giorno più bello. Il primo lampo del serbo arrivò nel momento d’oro dei rossoblù

Il Cagliari vola verso la Firenze scossa dai capricci del suo principe, Dusan Vlahovic, di fatto separato in casa ma pur sempre faro dell’attacco viola. Il centravanti partirà nella prossima sessione di mercato o in quella estiva, dopo la fragorosa esplosione avvenuta nella seconda metà della scorsa stagione.

L’Epifania del campione, però, arrivò proprio in Sardegna, e corrisponde a quello che si potrebbe indicare come il momento più alto del nuovo millennio rossoblù. Era il 10 novembre del 2019, e un Cagliari che volava verso la Champions travolse alla Sardegna Arena la Fiorentina, portandosi dapprima sul 5-0. Poi arrivarono due gol, inutili, proprio di Vlahovic: fu la prima doppietta in Serie A del serbo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.