Cagliari, derby del cuore per Semplici: Fiorentina attesa al varco
Connettiti con noi

News

Cagliari, derby del cuore per Semplici: Fiorentina attesa al varco

Pubblicato

su

Il Cagliari è pronto a ospitare la Fiorentina questa sera alla Sardegna Arena: sarà un derby del cuore per Semplici

Mancano poche ore all’atteso match tra Cagliari e Fiorentina. La Sardegna Arena sarà il palcoscenico della sfida tra le due squadre, valida per la trentaseiesima giornata di campionato. I precedenti dei rossoblù sono da applausi: ben quattro vittorie e un pareggio, anche contro avversarie di un certo calibro come Roma e Napoli.

Merito sicuramente del tecnico Leonardo Semplici che ha saputo far risorgere una squadra che fino a tre mesi fa sembrava destinata alla retrocessione. Per il mister toscano – come ricorda il Corriere dello Sport – la gara di questa sera sarà una sorta di derby del cuore durante la quale i suoi uomini dovranno sbagliare poco e niente, dimostrando di essere diventata una squadra cinica e forte, proprio come nelle ultime partite disputate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.