Cagliari-Fiorentina: rientra Cigarini, dubbio Pellegrini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Fiorentina: rientra Cigarini, dubbio Pellegrini

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina, in programma domani alle 20.30 alla Sardegna Arena: Maran con il dubbio legato a Luca Pellegrini

La sfida di domani sera, ore 20.30 Sardegna Arena, tra Cagliari e Fiorentina aprirà il 28° turno di Serie A. Le due formazioni scendono subito in campo, dopo i match di domenica, con Rolando Maran e Stefano Pioli che si trascinano gli ultimi dubbi legati alla formazione da schierare.

QUI CAGLIARI – Per il tecnico rossoblù c’è da scogliere il nodo legato a Luca Pellegrini. Il terzino sinistro è convocato, ma verrà valutato solamente domani mattina a causa di un affaticamento muscolare che l’ha costretto a fermarsi in settimana. Se non dovesse farcela, pronti eventualmente Padoin e Lykogiannis, anche se il greco sembra più indietro per completare la retroguardia insieme a Srna, Ceppitelli e Pisacane. A centrocampo, tornano Cigarini e Faragò dalla squalifica. Sulla trequarti ci sarà ancora Barella, con Birsa che non è ancora al top dopo il rientro dall’infortunio. In avanti, la solita coppia formata da Pavoletti e Joao Pedro.

QUI FIORENTINA – Dall’altra parte, difficilmente si vedrà in campo invece Lafont. Il portiere francese non sarà rischiato e così come contro la Lazio al suo posto giocherà l’ex Empoli Terracciano. Senza Veretout squalificato e Edimilson Fernandes infortunato, Pioli è pronto ad affidare a Norgaard le chiavi del centrocampo, accanto a BenassiDabo. In avanti sono da valutare le condizioni di Chiesa. Se non dovesse farcela, nel tridente composto da Gerson e Muriel ci sarà spazio per uno tra Simeone, favorito, e Mirallas.

DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERE LA PARTITA

Cagliari-Fiorentina, le probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti.
Allenatore: Rolando Maran.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Norgaard, Dabo; Chiesa, Muriel, Gerson.
Allenatore: Stefano Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.