Cagliari, le ultime da Asseminello: personalizzato per Sottil
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, le ultime da Asseminello: personalizzato per Sottil

Pubblicato

su

Il Cagliari è sceso subito in campo questa mattina per l’allenamento in vista della partita di mercoledì contro la Fiorentina: personalizzato per Sottil

Il Cagliari è sceso in campo ad Asseminello questa mattina per la seduta d’allenamento in vista del match di campionato contro la Fiorentina, in programma mercoledì 12 maggio (ore 18:00). Ecco il report del club rossoblù.

«Subito in campo con la testa al prossimo impegno di campionato: mercoledì alla Sardegna Arena (ore 18.30, diretta su Dazn) il Cagliari ospita la Fiorentina. I rossoblù si sono allenati come da programma questa mattina al Centro sportivo di Assemini. I calciatori più impiegati in gara ieri hanno svolto una seduta defaticante in palestra. Per gli altri, dopo un’attivazione tecnica a torelli, esercitazioni sul possesso palla e partite a campo ridotto. Lavoro personalizzato per Riccardo Sottil.

La squadra si ritroverà domani pomeriggio, martedì 11 maggio, ad Asseminello per una nuova seduta di allenamento. Sempre domani mister Semplici presenterà la gara ai media».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.