Cagliari-Fiorentina, gli highlights della vittoria rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Fiorentina, gli highlights della vittoria rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari torna al successo dopo la sconfitta in casa del Bologna. Gli highlights della vittoria per 2-1 sulla Fiorentina

Il Cagliari torna alla Sardegna Arena e torna al successo. Archiviata la sconfitta di Bologna, la squadra di Rolando Maran ha superato la Fiorentina di Pioli per due reti ad una: avanti con Joao Pedro in avvio di ripresa, i rossoblù hanno raddoppiato con Ceppitelli al 66′. Inutile il gol nel finale di Chiesa. La vittoria di ieri porta i sardi a quota 30 punti e conferma l’ottimo rendimento casalingo della squadra di Maran. Sconfitta pesante per la Fiorentina, che torna in Toscana senza punti e con l’umore sotto i tacchetti: il treno Europa League si allontana ulteriormente. Gli highlights della sfida della Sardegna Arena.

🎥 CIGARINI, GOL DA CENTROCAMPO MA DOVERI ANNULLA: IL MOTIVO – VIDEO

Cagliari-Fiorentina 2-1, gli highlights

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.