Cagliari, entusiasmo post vittoria: la prova del nove è contro la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Cagliari, entusiasmo post vittoria: la prova del nove è contro la Fiorentina

Pubblicato

su

Il Cagliari è quasi pronto alla sfida di oggi contro la Fiorentina: la squadra di Mazzarri dovrà portare in campo grinta e tenacia

Il Cagliari è rifiorito dopo la vittoria contro la Sampdoria. Tre punti fondamentali per abbandonare il fondo classifica e continuare il proprio percorso verso l’obiettivo salvezza che, almeno in questa stagione, non dovrebbe essere così sofferto come in quella passata.

La prova del nove però – come ricorda l’edizione odierna de L’Unione Sarda – sarà la sfida di oggi pomeriggio contro la Fiorentina. Una squadra, quella di Italiano, che si è dimostrata la rivelazione del campionato, almeno fino alla sosta. La viola ha evidenziato un carattere frizzante e con tanta qualità, anche se le ultime due sconfitte pesano, sopratutto quella contro il Venezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.