Cagliari-Fiorentina, designato l'arbitro Doveri: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Fiorentina, designato l’arbitro Doveri: i precedenti

Pubblicato

su

Serie A, sono state rese note le designazioni arbitrali per la ventottesima giornata di campionato. Cagliari-Fiorentina sarà diretta da Paolo Doveri

DESIGNAZIONE ARBITRALE – L’Associazione Italiana Arbitri ha reso note le designazioni relative alla ventottesima giornata del campionato di Serie ACagliariFiorentina, match in programma alla Sardegna Arena venerdì 15 marzo alle ore 20:30, sarà diretto da Paolo Doveri, arbitro iscritto alla sezione arbitrale di Roma. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Gianluca Vuoto di Livorno e Mauro Tonolini di Milano. Quarto uomo del match sarà Francesco Fourneau di Roma1, mentre Addetti al VAR e AVAR saranno rispettivamente Federico La Penna di Roma1 e Alfonso Marrazzo di Frosinone.

I PRECEDENTI – Sono quattordici gli incroci in Serie A fra il fischietto romano e il Cagliari, che nella speciale statistica conta due vittorie, sei pareggi e sei sconfitte (oltre a due precedenti vittoriosi in Coppa Italia). L’ultimo successo in ordine di tempo è l’1-0 con cui Marco Sau battezzò la Sardegna Arena nel giorno della sua prima apertura, si tratta della sfida contro il Crotone relativa alla scorsa stagione. Nel penultimo incrocio i rossoblù hanno conquistato il pareggio per 2-2in casa della Spal con reti di Pavoletti e Ionita. L’ultimo match che ha visto i rossoblù diretti da Doveri è quello casalingo contro il Napoli, dove i sardi sono stati beffati al 91′ dalla rete di Milik.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.