Cagliari-Fiorentina 5-2, gli highlights della manita rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Fiorentina 5-2, gli highlights della manita rossoblù

Pubblicato

su

Gli highlights di Cagliari-Fiorentina 5-2: i gol di Rog, Pisacane, Simeone, Joao Pedro e Nainggolan regalano il terzo posto ai rossoblù

Una partita da sogno. Cagliari-Fiorentina è iniziata nel migliore dei modi con l’azione tutta di prima che manda Rog in porta per l’1-0. Dragowski si oppone al coast to coast di Simeone, ma il raddoppio è solo rimandato: angolo di Cigarini e colpo di testa vincente di Pisacane. C’è spazio anche per il gol dell’ex: palla d’oro di Rog per Nainggolan, che prima calcia in porta, poi sulla respinta trova l’assist per il tris di Simeone, che scoppia in lacrime ricordando Davide Astori. Nella ripresa il Cagliari non si ferma: Nainggolan in contropiede serve l’assist con l’esterno a Joao Pedro per il quarto gol di giornata. Dopo tre assist il Ninja trova anche la rete personale, con un gran destro dalla distanza per il 5-0. Nel finale i viola riescono ad accorciare con la doppietta di Vlahovic. Troppo tardi per la squadra di Montella. Il Cagliari festeggia alla Sardegna Arena il decimo risultato consecutivo e si gode il terzo posto in classifica.

Gli highlights della Sardegna Arena

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.