Cagliari: Fini e Agostini nello staff tecnico di Lopez - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari: Fini e Agostini nello staff tecnico di Lopez

Pubblicato

su

Lo staff tecnico del Cagliari si rinnova con l’avvento di Diego Lopez: il secondo sarà Michele Fini, Alessandro Agostini diventa collaboratore tecnico

Il giorno del suo insediamento sulla panchina rossoblù, Diego Lopez aveva definito il Cagliari una famiglia. Ora i volti familiari sulla panchina saranno ancora di più, dato che il club ha ufficializzato l’ingresso nello staff tecnico di altri due ex giocatori rossoblù. In seguito all’esonero di Rastelli erano usciti di scena anche il vice Legrottaglie e il collaboratore tecnico Rossi, profili ora sostituiti rispettivamente da Michele Fini e Alessandro Agostini. Il primo ha giocato due stagioni nel Cagliari fra il 2007 e il 2009, lavorando in seguito come secondo di Lopez a Bologna e Palermo. L’ex terzino vanta otto anni e mezzo trascorsi sulla fascia sinistra rossoblù, mentre dallo scorso anno è tornato a far parte del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.