Cagliari, fiato sospeso per Nandez ma c'è una buona notizia: escluse lesioni muscolari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, fiato sospeso per Nandez ma c’è una buona notizia: escluse lesioni muscolari

Pubblicato

su

Il Cagliari resta con il fiato sospeso in attesa di conoscere quali saranno i tempi di recupero per Nandez: sono escluse lesioni

Il Cagliari resta con il fiato sospeso in attesa di conoscere quali saranno i tempi di recupero per Nahitan Nandez e, soprattutto, se potrà essere disponibile per le delicatissime sfide di dicembre contro Inter e Juventus.

Come riporta L’Unione Sarda la nota positiva deriva dagli immediati accertamenti a cui Nandez si è sottoposto che hanno escluso lesioni a livello muscolare, dunque in linea teorica potrebbe essere un infortunio meno grave del previsto. La verità arriverà nella giornata di oggi con ulteriori controlli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.