Cagliari, il week end delle giovanili: in campo anche l'U15 femminile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il week end delle giovanili: in campo anche l’U15 femminile

Pubblicato

su

Il fine settimana delle formazioni del settore giovanile del Cagliari: l’Under 17 ospita il Milan vice capolista, debutto in campionato per l’U15 femminile contro l’AS Roma

Ferma la Serie A per gli impegni delle nazionali ed il campionato Primavera per la Viareggio Cup, il fine settimana si tingerà comunque di rossoblù. Ad aprire la giornata sarà la formazione femminile Under 15, che dopo aver riposato nella prima giornata di campionato faranno il loro debutto ospitando ad Asseminello l’AS Roma sabato alle 14:30. Come riporta il sito del Cagliari Calcio, il torneo conta 5 partecipanti (in corsa anche Lazio, ASD Roma e Frosinone) e prevede soltanto l’andata. Domenica (alle 15) scontro d’alta classifica per l’Under 17 isolana, che ospiterà il Milan vice capolista nella ventitreesima giornata di Serie B. Doppia sfida contro i pari età del Cesena per Under 16 ed Under 15: la squadra di Suazo scenderà in campo ad Asseminello alle 9:45, quella di Bellinzaghi alle 11:45. L’Under 14 inserita nel girone C sarà di scena al Campo “Santa Lucia” di Assemini contro la squadra locale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.