Cagliari, Farias e Di Gennaro nella top 11 di Whoscored

Farias
© foto www.imagephotoagency.it

Diego Farias e Davide Di Gennaro sono stati inseriti nella top 11 della diciottesima giornata di Serie A di Whoscored dopo la vittoria del Cagliari di ieri contro il Sassuolo per 4-3

PROTAGONISTI – Sono due i giocatori del Cagliari inseriti nella top 11 della diciottesima giornata di Serie A di Whoscored. Diego Farias Davide Di Gennaro, protagonisti nella vittoria di ieri per 4-3 in rimonta sul Sassuolo, sono stati tra i migliori in campo anche nelle nostre pagelle.

TOP 11 – Di Gennaro è stato tra i migliori in campo giocando davanti alla difesa, offrendo una prestazione di personalità con giocate spettacolari nello stretto. Il regista rossoblù è stato premiato con una media voto di 8,7 ed è stato schierato accanto all’interista Banega nell’ipotetico 4-4-2 di Whoscored. Arriva a 9,8 invece la media voto di Diego Farias, la più alta di tutto l’undici. Il brasiliano, protagonista con due gol e un assist contro il Sassuolo, farebbe invece coppia con El Papu Gomez dell’Atalanta.

Ecco l’undici completo: Skorupski (8,6); D’Ambrosio (8,8), Fazio (9,3), Danilo (8,2), Samir (7,8); Bruno Peres (8,7), Banega (9,1), Di Gennaro (8,7), El Shaarawy (9,1); Gomez (9,6), Farias (9,8).