Cagliari, esordio per Altare. Resta inutilizzato un solo giocatore
Connettiti con noi

News

Cagliari, esordio anche per Altare. Resta inutilizzato un solo giocatore di movimento

Pubblicato

su

Cagliari, esordio anche per Altare. Resta inutilizzato un solo giocatore di movimento. Esclusi Aresti e lungodegenti, manca un uomo per completare la rosa

Tre minuti nel finale di gara contro il Venezia, purtroppo i più sfortunati della gara. Ma con l’esordio di Giorgio Altare di venerdì, son sempre meno i giocatori dell’organico rossoblù a non essere scesi in campo in questa stagione.

Già due portieri utilizzati dal Cagliari, con Radunovic a difendere la porta contro il Milan. All’interno del reparto, Simone Aresti resta l’unico inutilizzato. Sempre indisponibili per infortunio Faragò, Ladinetti e Rog: l’ultimo tassello è Christian Oliva, mai impiegato né da Semplici né da Mazzarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.