Cagliari, esercitazione tattica ad Asseminello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, esercitazione tattica ad Asseminello

Pubblicato

su

Penultimo allenamento in vista della gara contro il Crotone per il Cagliari di Di Francesco. Pomeriggio tra esercitazioni tattiche e palle inattive

Il quartier generale del Cagliari ha ospitato, questo pomeriggio, un nuovo allenamento per i rossoblù di Di Francesco in vista della gara contro il Crotone, in programma domenica. La sessione si è aperta con l’attivazione tecnica a torelli, per poi passare alla parte tattica: i difensori hanno lavorato sulla linea, i centrocampisti e gli attaccanti si sono esercitati sulle combinazioni e tiri in porta. Il training si è concluso con una serie di prove delle palle inattive a favore. Godin si è allenato regolarmente con il gruppo. Prosegue il personalizzato per Pereiro, terapie per Pinna e Ceppitelli. Per domani mattina è prevista la rifinitura.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.