Cagliari, esercitazione su palle inattive e tattica - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, esercitazione su palle inattive e tattica

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari di Di Francesco. Per la squadra esercitazioni su palle inattive e tatti in vista dell’amichevole contro la Roma

Questa mattina il centro sportivo di Asseminello ha ospitato un nuovo allenamento dei rossoblù. Il Cagliari di mister Di Francesco ha svolto una seduta in vista dell’amichevole contro la Roma di sabato 12 settembre. Il training è cominciato con l’attivazione tecnica, per poi passare ad una sessione di palle inattive a sfavore. Successivamente lavoro per reparti: i difensori si sono concentrati sui movimenti della linea, mentre per centrocampisti e attaccanti combinazioni per andare al tiro in porta e serie di conclusioni a rete da fuori area. Rientrato dagli impegni con la Polonia, Sebastian Walukiewicz ha partecipato all’allenamento assieme al gruppo. Personalizzato per Alessandro Deiola. Esercizi individuali tra palestra e campo per Filip Bradaric e Kiril Despodov. Riposo per gli infortunati Giuseppe Ciocci e Gaston Pereiro. Domani è in programma una nuova seduta mattutina.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.