News
Cagliari Virtus Entella, oggi è il grande giorno! Le squadre scenderanno in campo. Le probabili formazioni

Cagliari Virtus Entella, l’attesa sta per terminare! Stasera le squadre scenderanno sul manto erboso dell’Unipol Domus. Le probabili formazioni
Il tempo delle amichevoli è terminato. Stasera, all’Unipol Domus, il Cagliari affronta la Virtus Entella in una partita che conta davvero. L’esordio ufficiale della squadra di Fabio Pisacane vale l’accesso ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove la vincente affronterà una tra Monza e Frosinone a fine settembre.
Gara da dentro o fuori
La sfida di stasera, con calcio d’inizio alle 20:45, è una gara a eliminazione diretta. È un’occasione per il Cagliari di mettere in pratica quanto appreso in allenamento e di prepararsi al meglio per l’inizio del campionato, che prenderà il via tra una settimana. L’avversario è la Virtus Entella, squadra di Serie B che ha già mostrato la sua forza, battendo la Ternana per 4-0 nella partita precedente.
Le prospettive del match
Nonostante il divario di categoria, il Cagliari dovrà affrontare l’Entella con la massima concentrazione, sapendo che il club ligure è già in forma. Per la squadra di Pisacane sarà un test importante per valutare la condizione fisica e tattica in un match ufficiale, prima di tuffarsi a capofitto nella lunga stagione di campionato. Vi riportiamo di seguito le probabili formazioni riprese da L’Unione Sarda:
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Mina, Deiola, Obert; Zortea, Adopo, Prati, Folorunsho, Zappa; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Pisacane.
VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Colombi; Marconi, Tiritiello, Parodi; Boccadamo, Karić, Benali, Di Mario; Guiu, Russo. Allenatore: Chiappella.
SEGUI LE ULTIME NEWS SUL CAGLIARI
