Vicario Empoli, il portiere stupisce in Coppa Italia: i giudizi dei media
Connettiti con noi

News

Vicario Empoli, il portiere stupisce in Coppa Italia: i giudizi dei media

Pubblicato

su

L’avventura di Guglielmo Vicario all’Empoli inizia con il piede giusto: il portiere si è presentato bene nella sfida di Coppa Italia

Guglielmo Vicario inizia bene la sua avventura con la maglia dell’Empoli che strappa una vittoria per 4-2 contro il Vicenza e passa, dunque, al turno successivo di Coppa Italia. Di seguito alcuni voti dei media per il portiere in prestito dal Cagliari.

Vicario: 6 Incolpevole sulle due reti firmate dal Vicenza. Nel primo tempo incerto in una occasione, mentre nella ripresa molto reattivo sulla conclusione di Lanzafame. (PianetaEmpoli.it).

Vicario 6: non può nulla sul gol di Dalmonte, forse sorpreso sulla battuta di Lanzafame, dice a no Diaw nel momento di maggior sofferenza dei suoi (calciomercato.com).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.