Cagliari, testa all'Empoli: mobilità e attivazione tecnica. Il report
Connettiti con noi

News

Cagliari, testa all’Empoli: mobilità e attivazione tecnica. Il report

Pubblicato

su

Il Cagliari riprende gli allenamenti in vista della sfida contro l’Empoli: mobilità e attivazione tecnica per i giocatori. Il report

Il Cagliari riprende gli allenamenti ad Asseminello in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli in programma mercoledì sera. Il report del club.

«Subito in campo per preparare la prossima sfida: archiviata la buona prova dell’Olimpico, il Cagliari si è allenato questa mattina al Centro sportivo di Assemini. Nel mirino dei rossoblù di mister Mazzarri c’è l’Empoli, gara della 5ª giornata del campionato di Serie A, in programma mercoledì 22 settembre all’Unipol Domus con inizio alle ore 20.45.

Due i gruppi di lavoro oggi: i calciatori maggiormente impegnati in gara ieri sera hanno svolto una seduta defaticante, per gli altri mobilità e attivazione tecnica; esercitazioni sul possesso palla e una partita a campo ridotto. Hanno svolto una parte dell’allenamento con la squadra Diego Godin e Kevin Strootman. Terapie per Damir Ceter.

Domani, martedì 21, mister Mazzarri presenterà ai media la gara: la conferenza verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube del Club, a partire dalle 12.30. Una nuova sessione di allenamento è stata fissata per domani pomeriggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.