Cagliari-Empoli, l'esordio di Mazzarri all'Unipol Domus - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Empoli, l’esordio di Mazzarri all’Unipol Domus

Pubblicato

su

Subentrato a Leonardo Semplici, questa sera Walter Mazzarri esordirà all’Unipol Domus come allenatore del Cagliari

Quella contro l’Empoli sarà una partita importantissima per Walter Mazzarri che entrerà per la prima volta all’Unipol Domus nelle vesti di allenatore del Cagliari. Come dichiarato dallo stesso tecnico ieri in conferenza stampa, l’imperativo è vincere contro i toscani, facendo scendere in campo non soltanto la tecnica di ogni singolo giocatore e del gruppo ma anche la grinta, la cattiveria agonistica e il cinismo ritrovati nel match di domenica contro la Lazio.

Per ottenere la vittoria Mazzarri si affida ai suoi uomini, al senso di gruppo, a una formazione ancora segreta per non avvantaggiare l’avversario ma fa soprattutto un appello ai tifosi: per trionfare il Cagliari ha bisogno dei suoi tifosi, del dodicesimo uomo che può fare davvero la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.