Cagliari-Empoli, Andreazzoli pronto a schierare il 4-3-1-2 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari-Empoli, Andreazzoli pronto a schierare il 4-3-1-2

Pubblicato

su

L’Empoli si prepara per la sfida di domani contro il Cagliari all’Unipol Domus. Aurelio Andreazzoli riflette sulla formazione

Poco più di un mese fa l’Empoli, neo promosso in Serie A, batteva la Juventus di Max Allegri all’Allianz Stadium. Ora, invece, la compagine di Aurelio Andreazzoli si trova a dover fare i conti con le due sconfitte contro Venezia e Sampdoria e con la necessità di trovare un equilibrio. La sfida di domani all’Unipol Domus contro il Cagliari sarà preziosa per gli Azzurri che vanno alla ricerca di un rilancio ma i rossoblù ,con alla guida Walter Mazzarri, subentrato a Leonardo Semplici, non renderanno per niente facile la trasferta dei toscani in Sardegna, soprattutto dopo la prestazione contro la Lazio.

Ora, Aurelio Andreazzoli, come riferisce La Gazzetta dello Sport, riflette su quale modulo potrebbe essere più efficace per ottenere i tre punti desiderati. Secondo la Rosea spazio al 4-3-1-2  con l’ex Vicario in porta; Stojanovic, Ismajli, Luperto e Marchizza in difesa; Haas, Ricci e Bandinelli a centrocampo; Bajrami alle spalle di Mancuso e Pinamonti (obiettivo di mercato del Cagliari) che si contende il posto di titolare con Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.