Cagliari, emergenza rientrata: out solo Melchiorri e Cossu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, emergenza rientrata: out solo Melchiorri e Cossu

Pubblicato

su

Cagliari, di nuovo a disposizione quasi tutti gli elementi che nel corso della sosta avevano lavorato a parte o erano rimasti ai box

Tra impegni dei nazionali, infortunati ed acciaccati, Massimo Rastelli ha dovuto fare a meno di parecchi elementi nel corso della sosta. Tolti i quattro convocati dalle rispettive nazionali, sono tanti i giocatori che in queste due settimane erano ai box o a mezzo servizio: basti vedere il numero di elementi della Primavera chiamati dal tecnico rossoblù in occasione dell’amichevole contro il Budoni. Ma ora l’infermeria si svuota, anche se non del tutto. Per Cagliari-Genoa di domenica ci saranno – salvo imprevisti – Ceppitelli, Faragò, Rafael, Sau e Cragno, tutti tornati a disposizione nel corso della settimana e pienamente recuperati. Chi invece sarà costretto a vedere la partita dalla tribuna è Melchiorri: l’attaccante marchigiano era tornato a riassaporare l’aria di match andando in panchina contro il Chievo ma ha dato forfait per la sfida successiva a Napoli e si sta sottoponendo a terapie. Resta un solo altro elemento in dubbio: Cossu si sta allenando in differenziato dalla scorsa settimana per un affaticamento all’adduttore destro ed anche oggi ha lavorato a parte. Appaiono quasi nulle le probabilità di una sua convocazione per la partita contro la squadra di Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.