Cagliari, ecco chi è l'alternativa a Simeone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, ecco chi è l’alternativa a Simeone

Pubblicato

su

Si pensa al futuro: nel caso in cui Simeone dovesse andar via, il probabile sostituto potrebbe essere Kevin Agudelo

Sono tante le incognite riguardanti il Cagliari e tra queste c’è il futuro di Giovanni Simeone. L’attaccante argentino è al centro dell’interesse di vari club, primo fra tutti il Torino con Ivan Juric pronto a fare carte false per farlo diventare il punto di riferimento del nuovo attacco granata.

Quale sarebbe allora il suo probabile sostituto? Secondo La Nuova Sardegna, il Cagliari potrebbe tentare di affondare il colpo su Kevin Agudelo, attaccante colombiano del Genoa in. prestito allo Spezia. Ancora una volta è stato il ds Capozucca a suggerire il nome del giocatore, nei prossimi giorni si vedrà il da farsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.