Cagliari e le tante possibili partenze - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari e le tante possibili partenze

Pubblicato

su

Potrebbero essere tanti i giocatori in partenza tra le fila del Cagliari Calcio. Quanti di questi resteranno effettivamente ancora in rossoblù?

Con il calciomercato si sa, in tutte le squadre c’è sempre qualcuno che parte e qualcuno che arriva. È così anche per il Cagliari Calcio che ha già acquistato il centrocampista rumeno Razvan Marin e ceduto qualche giocatore della rosa. Ma la sessione di mercato non è ancora finita e mentre si aspetta di vedere gli altri nuovi arrivi, qualche altro calciatore è pronto per fare le valigie e lasciare la Sardegna. Secondo La Gazzetta dello Sport sono almeno altri cinque i rossoblù vicini alla cessione. Tra i nomi che spuntano ci sono quello di Birsa, ormai prossimo al Sion, Bradaric (per lui nuovamente destinazione Spagna), Ceppitelli, non convocato per il ritiro di Aritzo in quanto positivo ai test per il covid-19, Cerri e l’ariete Pavoletti. Su quest’ultimo è sempre più forte il pressing del Genoa che, guidato da mister Maran, vorrebbe riportare in casa Grifone le prestazioni di Pavoloso. Il numero 30 dei sardi ha però un contratto con la società di Giulini fino al 2023, ostacolo che potrebbe far si che i liguri mollino la presa. Una grande sorpresa del Cagliari 2020/21 potrebbe invece essere il rientro in squadra di Diego Farias (su di lui c’è un forte interesse del La Spezia). Pare che il brasiliano raggiungerà i compagni in ritiro nel paese della Barbagia e sarà valutato direttamente dal tecnico Di Francesco, che deciderà se il ragazzo sarà utile al suo 4-3-3 o se il suo futuro sarà ancora una volta lontano dall’isola.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.