Cagliari e Joao Pedro, una lunga storia d'amore - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari e Joao Pedro, una lunga storia d’amore

Pubblicato

su

Il Cagliari e Joao Pedro si preparano al rinnovo del contratto fino al 2024. Il capitano intanto sogna la Nazionale carioca

Una lunga storia d’amore quella tra il Cagliari e Joao Pedro che, in questi giorni, si coronerà con il rinnovo del contratto fino al 2024. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, il capitano rossoblù arriverà a percepire uno stipendio  di poco superiore al milione di euro.

Nonostante sia uno dei giocatori brasiliani più prolifici in Europa, la chiamata dalla Nazionale carioca non è ancora arrivata ma il numero 10 di Ipatinga non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo sogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.