Cagliari, è finalmente arrivata la reazione dei rossoblù. Non tutto è perduto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, è finalmente arrivata la reazione dei rossoblù. Non tutto è perduto

Pubblicato

su

Il Cagliari esce sconfitto dal match con la Juventus ma può ritenersi soddisfatto dell’atteggiamento messo in campo

Il Cagliari esce sconfitto dal match dell’Allianz Stadium con la Juventus ma, come riporta anche La Nuova Sardegna, è finalmente arrivata la tanto attesa reazione dei rossoblù, usciti a testa alta «davanti a un avversario che nonostante le assenze aveva in campo diversi campioni».

Le parole del diesse Stefano Capozucca sembrano aver sortito l’effetto voluto: tutti hanno cercato di dare il proprio contributo in una gara dal risultato praticamente già scritto. Diverse le occasioni sprecate dai sardi,  ancora in evidenza le difficoltà nella fase di finalizzazione. Ora la pausa natalizia poi via al girone di ritorno.

Con quanto visto ieri non tutto è perduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.