Cagliari, è festa sui social: «Noi ci crediamo!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, è festa sui social: «Noi ci crediamo!»

Pubblicato

su

I giocatori del Cagliari festeggiano il preziosissimo punto conquistato al “Diego Armando Maradona”

La corsa verso la salvezza non è ancora terminata ma il Cagliari ha raggiunto un obiettivo importante: ritrovare una squadra che per tanto tempo non riusciva più a credere in sé stessa, a farsi valere, nonostante i nomi importanti presenti in rosa.

L’arrivo di mister Leonardo Semplici e la sua fiducia verso ogni singolo giocatore ha indubbiamente cambiato la mentalità di un gruppo che ormai non ha più paura e non ha nessuna intenzione di mollare la presa. Oggi l’ennesima conferma con il pareggio al “Diego Armando Maradona” ma all’orizzonte si prospetta una sfida ancora più importante per il futuro e la permanenza in Serie A, quella contro il Benevento.

I giocatori del Cagliari, intanto, festeggiano sui social: da Pavoletti a Nainggolan, da Zappa a Carboni. Ecco la festa a tinte rossoblù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leonardo Pavoletti (@pavoletti)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Carboni (@andreacarboni36)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.