Cagliari, durissimo scontro tra Giulini e la squadra: tensione altissima
Connettiti con noi

News

Cagliari, durissimo scontro tra Giulini e la squadra: tensione altissima

Pubblicato

su

Cagliari, durissimo confronto tra Giulini e la squadra: presidente furioso per il poco attaccamento alla maglia

L’Unione Sarda questa mattina racconta un sorprendente retroscena di spogliatoio precedente al ko del Cagliari con l’Atalanta. Uno scontro che avrebbe portato il presidente a disertare il match dell’Unipol Domus.

SCONTRO NELLO SPOGLIATOIO – «Guerra tra il presidente Giulini e la squadra. Un faccia a faccia col patron da una parte e tutta la rosa dall’altra, all’interno degli spogliatoi di Asseminello e chiuso con lo sciopero del presidente, che ieri ha ancora una volta disertato la tribuna della Unipol Domus. Ed eccolo il punto che ha fatto esplodere l’ira presidenziale alla vigilia della partita con l’Atalanta, l’attaccamento alla maglia. (…) Nel mirino i giocatori, soprattutto quelli che pesano maggiormente sulle casse della società, colpevoli di non avere sul campo un atteggiamento adeguato a quanto percepito. Parole che però non sono piaciute a qualche rossoblù, che avrebbe risposto per le rime a Giulini, trasformando l’incontro in uno scontro. Quasi un’ora di discussione, con tensione altissima. E chiusa senza alcun chiarimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.