Cagliari, è il peggior inizio dai tempi di Allegri
Connettiti con noi

News

Cagliari, è il peggior inizio dai tempi di Allegri

Pubblicato

su

Cagliari, è il peggior inizio dai tempi di Allegri. In quell’occasione, a sorpresa, i rossoblù arrivarono sino al nono posto finale

Due punti in sei partite, il penultimo posto e la sensazione che il Cagliari sia lontano anni luce dalla miglior versione di sé stesso.

Anche le statistiche condannano l’avvio Semplici-Mazzarri: numeri alla mano, si tratta del peggior inizio dai tempi della prima gestione Allegri, quando i rossoblù aprirono il campionato con cinque sconfitte nelle prime cinque. Correva l’anno 2008, e i sardi trovarono la forza per reagire e per portare a termine una delle migliori stagioni della sua storia recente.

Alla sesta arrivò il pareggio col Milan, per poi svoltare con decisione sino al nono posto finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.