Dossena, il ringraziamento a Ranieri: «Al mister devo molto, ha sempre creduto in me»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena, il ringraziamento a Ranieri: «Al mister devo molto, ha sempre creduto in me»

Pubblicato

su

Dossena, il ringraziamento a Ranieri: «Al mister devo molto, ha sempre creduto in me» Le parole del difensore del Cagliari

Quest’oggi Radio Serie A ha intervistato il classe 98′ Alberto Dossena circa diversi argomenti tra la salvezza ed il campionato di Serie A 2023-2024. Il difensore centrale del Cagliari di Claudio Ranieri ha rilasciato delle dichiarazioni sulle prospettive dei rossoblù. Le sue parole:

FIDUCIA DI RANIERI – «Al Mister devo molto: da quando è arrivato ha creduto subito in me, mi ha dato la possibilità di giocare e di mostrare le mie qualità. Dopo una gara, durante la settimana parliamo degli errori, degli aspetti che sono da migliorare. Ha fiducia in me, io cerco di ripagarlo in campo. In generale per noi è una figura fondamentale: con lui abbiamo ottenuto la promozione in A. Com’è con noi? Come lo vedete da fuori: è un signore, sempre schietto. Però anche lui può arrabbiarsi e diventa un martello».

QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.