Cagliari, ieri doppia seduta. Oggi l'amichevole contro il Tortolì - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, ieri doppia seduta. Oggi l’amichevole contro il Tortolì

Pubblicato

su

Il Cagliari ha svolto ieri una doppia seduta ad Asseminello. Oggi allo stadio comunale “Tharros” di Oristano l’amichevole contro il Tortolì

Proseguono gli allenamenti del Cagliari anche in questi caldi ultimi giorni di calciomercato. I rossoblù nella giornata di ieri hanno svolto una doppia seduta. La mattina è iniziata con la solita attivazione in palestra, seguita dal riscaldamento in campo. I giocatori sono stati impegnati in esercitazioni dedicate alla costruzione del gioco. Poi la squadra è stata divisa in due gruppi per esercizi per la finalizzazione. Infine serie di partite 2 contro 2 e 4 contro 4 per concludere la sessione. Il pomeriggio è stato dedicato al lavoro di forza e metabolico in campo. Prosegue il lavoro personalizzato per Joao Pedro, Deiola, van der Wiel e Melchiorri. Questo pomeriggio, alle 17.30, è in programma allo stadio comunale “Tharros” di Oristano l’amichevole contro il Tortolì, squadra militante nel campionato di Serie D. Sarà l’occasione per vedere all’opera Leonardo Pavoletti, presentato ufficialmente ieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.